CON LA TUA INVIOLA CARD scopri l’incredibile

KLIMT EXPERIENCE

 

Dopo il successo delle precedenti mostre “immersive” Santo Stefano al Ponte ospita Klimt Experience e offre una promozione dedicata alla community InViola per scoprire l’inedito evento espositivo dedicato alla vita e all’opera dell’artista viennese.

 

Fino al 2 aprile 2017, le figure e i paesaggi di Klimt saranno i protagonisti assoluti della nuova rappresentazione multimediale immersiva ideata e prodotta dal Gruppo Crossmedia. Opere come il Bacio, l’Albero della vita, oppure Giuditta, sono entrate a far parte della cultura popolare ma Gustav Klimt resta ancora un artista da scoprire e soprattutto da raccontare. Questo è l’obiettivo del nuovo spettacolo: entusiasmare, affascinare, meravigliare il pubblico invitandolo ad approfondire la conoscenza dell’uomo, del maestro e delle sue opere attraverso la messa in scena spettacolare dei dettagli e della sua tecnica pittorica.  È infatti eccezionale l’impatto visivo delle oltre 700 immagini riprodotte dal sistema Matrix X-Dimension, progettato in esclusiva per questa video installazione, che propone al visitatore un’immersione totale, senza soluzione di continuità grazie a 30 proiettori laser trasmettono sui megaschermi dell’installazione oltre 40 milioni di pixel garantendo una definizione maggiore del Full Hd.

 

Per tutti i possessori della InViola Card è offerto uno sconto di 3 euro rispetto alle tariffe per adulti e studenti. Il costo dei biglietti riservato alla community InViola è dunque di 10 euro per gli adulti (anziché 13 euro) e di 7 euro per gli studenti (anziché 10 euro) presentando alla biglietteria la propria tessera InViola.

 

Orario:  aperto tutti i giorni (chiusura il giorno di Natale) dalle 10 alle 19.

 

Complesso di Santo Stefano al Ponte

Piazza di Santo Stefano, 5 – Firenze

Info: + 39.055.217418 – info@santostefanoalponte.it /info@klimtexperience.com / www.klimtexperience.com – www.santostefanoalponte.it




Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies